Affissione Risultati Esami di Stato I ciclo - A.S. 2018/19

Si comunica che i risultati degli Esami di Stato conclusivi del I ciclo di istruzione saranno esposti nelle due sedi di Scuola Secondaria di I grado (Montopoli di Sabina e Poggio Mirteto) entro le h. 12.00 di venerdì 21 giugno 2019.

Gli attestati degli Esami di Stato per tutti gli studenti della Scuola sec. di I grado

("E.Fermi" - "M.N.G. Pepoli") saranno consegnati presso la sede centrale di Poggio Mirteto venerdì 5 luglio 2019 dalle h. 10.00 alle h. 12.00

I genitori che non potranno presentarsi in tale data, potranno ritirare successivamente i documenti in segreteria dal lunedì al venerdì, dalle h. 9.00 alle h. 12.00.