Proposta abbigliamento studenti

Il nostro Istituto, con lo scopo di sviluppare nei ragazzi il valore dell’appartenenza e stimolare in essi l’orgoglio di far parte di una comunità nella quale crescere con l’impegno personale, ha deciso di proporre agli studenti l’adozione, libera e facoltativa, di un abbigliamento comune recante il logo della scuola.

A tal fine, è stata accettata la proposta di convenzione con Mariani Sport di Rieti.

La scelta è ricaduta su un tipo di abbigliamento che si contraddistingue per gradevolezza estetica, semplicità e informalità:

• GIACCA COLLEGE 39,00 €

• JOMA TUTA 40,00 €

Gli interessati possono prendere visione del prodotto e delle taglie a disposizione presso la sede della Scuola Secondaria di I grado di Poggio Mirteto.

Per avere ulteriori informazioni o procedere all’acquisto online, basta collegarsi al sito